Addio a Anna Centrella: Venticano piange la scomparsa di un’anima gentile

2980

La comunità di Venticano è pervasa da un profondo senso di tristezza e perdita per la scomparsa di Anna Centrella in Colarusso, figura amata e rispettata dai suoi cari e da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Il rito funebre per commemorare la sua vita sarà celebrato domani, 8 maggio 2024, alle ore 10:00, presso la Chiesa di Santa Maria e Sant’Alessio in Venticano. È un momento in cui la comunità si riunirà per onorare la memoria di Anna e condividere il dolore con la sua famiglia.

Anna lascia un vuoto incolmabile nel cuore del marito Peppino, Presidente della Fibes e Responsabile del canale spettacolo di Tg News Tv, dei figli Tiziana e Felice, del genero Stefano, della nuora Katia, dei nipoti Vincenzo, Martina e Giuseppe, delle sorelle Mirella, Silvana e Lorella, dei cognati Gerardo Musto e Gerardo Colarusso e della cognata Rachelina Gallotti.

Il loro cordoglio è condiviso da Massimiliano Finamore, Direttore Responsabile di Tg News Tv, e da tutta la Redazione, che si uniscono al dolore della famiglia in questo momento di lutto.