Alina in Concerto

401

Alina in Concerto: Viaggio Mediterraneo alla Certosa di Padula il 12 Maggio

Il 12 Maggio, Alina porterà il suo “Viaggio Mediterraneo” alla Certosa di San Lorenzo a Padula, un’artista che mescola influenze etno-world e canzone d’autore, promettendo un vero e proprio melting pot di sonorità provenienti dalle diverse culture che circondano il Mediterraneo.

Il repertorio spazia dalle radici sonore del Sud Italia al fado portoghese, ai canti popolari greci e ai ritmi balcanici. Gli arrangiamenti, reinterpretati o mantenuti fedeli alla tradizione, permettono agli artisti di esplorare le infinite possibilità espressive del Mediterraneo.

L’evento è gratuito e promette un viaggio coinvolgente attraverso suoni, colori e lingue diverse che caratterizzano l’identità mediterranea. Non perdete l’appuntamento il 12 Maggio alla Certosa di Padula, dalle ore 19:00. Ingresso Gratuito.

Lo spettacolo rientra nella rassegna Panta Rei- Le forme dell’acqua – con la direzione artistica di Antonello Mercurio. Un Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, pratiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.