“Le Donne Accolgono”: il Forum delle Donne di Montemiletto si presenta

271

“Le Donne Accolgono” è l’evento che il Forum delle Donne di Montemiletto ha organizzato per domani, sabato 11 maggio 2024, alle ore 17.00, presso la Sala Impero, per la presentazione ufficiale dell’associazione.

Previsti interventi di donne illustri che da sempre si battono attivamente per l’uguaglianza di genere nel panorama irpino e non solo:
Stephanie Malerba, Assistente sociale e collaboratrice presso la Casa Rifugio “Antonella Russo”, Maddalena Falcone, responsabile comunità UDEPE Salerno e Antonella Carpenito, docente di canto, cantante lirica. Il tutto sarà coordinato dalla moderatrice Emanuela Sica, scrittrice e direttrice di Emme24.

“Il forum delle donne vuole sostenere tutti: chi è in difficoltà, chi ha bisogno solo di una parola di conforto, chi di confronto, chi ha voglia di divertirsi. Le donne vere sostengono le altre donne. I grandi artisti sostengono i grandi artisti, ma soprattutto gli esseri umani veri sostengono gli altri esseri umani – afferma la Presidente Sabina Sarro –

Un ringraziamento va all’amministrazione comunale che ci ha sostenute dall’inizio di questa nuova avventura e alla dottoressa Rosetta Ragno, assessore alle politiche sociale che ha voluto fortemente che anche a Montemiletto ci fosse il forum e che ci supporta e sopporta in tutti i modi. Il forum delle donne – conclude Sarro – diventerà un punto di unione fra le generazioni”.