AIR Campania sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon

200
AIR Campania sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon
Foto su Facebook

AIR Campania sostiene la campagna del 5 per mille della Fondazione Santobono Pausilipon a favore dei bambini bisognosi di cure mediche specializzate.

L’azienda regionale di trasporto pubblico destinerà una parte della quota di iscrizione ai concorsi pubblici per l’assunzione di personale, banditi lo scorso aprile e con scadenza il prossimo 21 maggio, all’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.

L’annuncio è stato fatto dal manager Anthony Acconcia durante la firma del protocollo d’intesa con la presidente Anna Maria Ziccardi e la direttrice Flavia Matrisciano presso la sede della Fondazione.

AIR Campania veicolerà anche la campagna di sensibilizzazione sui bus aziendali per incoraggiare i cittadini a destinare il loro 5 per mille alla Fondazione Santobono.

“È importante per le aziende sostenere cause sociali e siamo orgogliosi di contribuire al lavoro straordinario della Fondazione a favore dei bambini e delle loro famiglie”, ha dichiarato Anthony Acconcia.

“Il sostegno di AIR Campania ci permette di realizzare progetti per migliorare la qualità di vita e di salute dei bambini malati”, ha aggiunto la presidente della Fondazione, Anna Maria Ziccardi.

Leggi su TG NEWS TV