Ariano Irpino- Il “Bar della Villa”: è attivo il bando pubblico

529
Ariano Irpino- Il

Ariano Irpino- Il “Bar della Villa”: è attivo il bando pubblico per la gestione del locale

Dopo aver completato l’iter burocratico della precedente gestione, finalmente è stato pubblicato il bando pubblico per l’affidamento del “Bar della Villa” di Ariano Irpino.

Il Sindaco Enrico Franza ha annunciato con soddisfazione questa opportunità, sottolineando che si tratta della prima Amministrazione ad aprire una procedura ad evidenza pubblica per consentire a coloro che rispondono ai requisiti previsti di partecipare e presentare una proposta per la gestione e la valorizzazione dell’immobile e degli spazi antistanti situati nella Villa Comunale.

Non si può parlare del “bar” della Villa senza menzionare il caro Raimondo, conosciuto da tutti come “Mondino”, che insieme alla sua famiglia è diventato una vera istituzione ad Ariano.

Un sentito ringraziamento va a loro per aver reso speciali le giornate e le notti trascorse nella splendida cornice del polmone verde della città.

Inoltre, il Sindaco ha comunicato che, in base al regolamento aggiornato dall’Amministrazione, sarà possibile usufruire di altri spazi della Villa Comunale dopo le dovute verifiche. Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.

Bisogna consultare la home page del Comune e le sezioni “Albo pretorio” e “Amministrazione trasparente” per trovare tutte le istruzioni e i documenti necessari per partecipare al bando.