Corciano: grande affollamento al Quasar Village per l’evento firmacopie di Angelina Mango

785
Angelina Mango Corciano
(Fonte: https://www.fluproject.it/quasar-village/)
Angelina Mango Corciano
(Angelina Mango)

Mercoledì 12 giugno, al Centro Commerciale Quasar Village di Corciano, c’è stato l’evento firmacopie, che ha visto protagonista la cantautrice Angelina Mango.

Prima che iniziasse questo evento, il pubblico presente ha intonato alcune canzoni del nuovo album della poliedrica artista lucana intitolato “Poké melodrama”, in cui sono contenuti, tra i 14 brani, anche i suoi più recenti successi, tra cui “Che t’o dico a fa’”, “La noia”, canzone vincitrice del 74° Festival di Sanremo, “Uguale a me”, cantata in coppia con Marco Mengoni, e il nuovo singolo “Melodrama”.

Al termine di un’attesa lunga buona parte del pomeriggio, alle 17:15 ha fatto il suo ingresso sul palco del Centro Commerciale Quasar Village la cantautrice, sulle note di “Melodrama”. Dopodiché, la stessa artista ha salutato e ringraziato i presenti, concedendo a loro la possibilità di autografare il suo nuovo disco e di scattare delle fotografie insieme a lei.

Un grande successo di pubblico a questo evento, composto non solo da adolescenti e bambini, ma anche da persone più adulte, a conferma della notevole eterogeneità dei sostenitori di Angelina Mango, artista versatile e in grado di amalgamare ottimamente i diversi generi musicali da lei proposti.

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV