Il Salotto d’Arte, in programma per il 20 luglio presso il Caffè Magnè a Vallesaccarda, si preannuncia come una serata ricca di spunti culturali e artistici.
L’evento, organizzato con il supporto della Proloco Vallesaccarda Aps, vedrà la partecipazione di artisti vari che si esprimeranno attraverso diverse forme d’Arte per aprire la discussione su tematiche sociali di attualità.
L’appuntamento è fissato per le ore 20:00, con l’apertura della serata accompagnata da un brano classico di chitarra eseguito da Gerry Raduazzo.
Seguiranno interventi cabaret a cura di Lino Barbieri e sipari di flamenco proposti da Antonio Toto, chitarrista flamenco e mandolino. Non mancheranno le esibizioni di quattro interpreti locali, accompagnati da chitarra e voce, che porteranno sul palco la loro arte e la loro voce.
Il Salotto d’Arte sarà anche l’occasione per un simposio culturale, con dibattiti e approfondimenti su tematiche giovanili ed attuali. Inoltre, sarà possibile gustare deliziosi panini gourmet e beverage offerti dalla Proloco Vallesaccarda Aps.
Per gli amanti della musica jazz, è previsto un angolino dedicato a questo genere musicale, che accompagnerà la serata con note raffinate e coinvolgenti.
E per concludere in bellezza, saranno presenti esibizioni di artisti locali che con la loro creatività e talento renderanno ancora più speciale questa serata dedicata all’arte e alla cultura.
Non mancate a questo appuntamento imperdibile per immergervi nell’atmosfera magica del Salotto d’Arte, dove l’arte e la socialità si fondono per creare un’esperienza unica e coinvolgente.