Pietrastornina: Al via la III Edizione Spaghetti Western

506
È ufficialmente partito il conto alla rovescia.
È infatti disponibile sulle pagine social dell’omonima associazione il programma definitivo della III^ edizione di “Spaghetti Western Pietrastornina” che si terrà, in provincia di Avellino, dal 6 all’8 Settembre.
Un villaggio ancora più esteso, nuove e imponenti strutture e tanto da scoprire, con la volontà di mettere in luce, attraverso il western, angoli bui e dimenticati del piccolo paese irpino.
Venerdì 6 e sabato 7 l’appuntamento è dalle 20.00, mentre la domenica si partirà dalla mattina.
Dalle 20.30, confermata la II^ edizione del “Film Festival”, con 5 cortometraggi di produzioni italiane e non, naturalmente a tema western, a contendersi la vittoria finale.
Confermata la presenza del maestro Eugenio Alabiso, montatore e collaboratore, tra gli altri, di Sergio Leone ne “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Per qualche dollaro in più”.
“Sarà un onore e un piacere ospitare il Maestro Alabisio, che ci piace pensare un amico di Spaghetti Western Pietrastornina e che non smetteremo mai di ringraziare per i suoi racconti e la sua disponibilità” ci dicono dall’associazione.
Molte saranno le attività a tema western (e non solo) e tanti gli ospiti che metteranno a disposizione dei visitatori le loro esperienze, i loro racconti e la loro passione.
Non mancheranno piatti a tema western (i menù saranno a breve disponibile sulle pagine social), cruenti duelli, vorticosi balli e buona musica.
Per maggiori informazioni e richieste si rimanda alle pagine Facebook e Instagram.
Spaghetti Western Pietrastornina – Oltre il confine
leggi tutte le notizie del tgnews