Sant’Angelo dei Lombardi: “Caffè Letterario 2024”

468
Sant’Angelo dei Lombardi: “Caffè Letterario 2024”
È stata avviata martedì, con il primo appuntamento, l’edizione del “Caffè Letterario 2024”, con un intenso programma di presentazione di libri, di incontri con scrittori, storici, giornalisti e critici letterari.
Iniziativa, voluta e promossa dalla Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi, in collaborazione con la Confraternita della Misericordia di Sant’Angelo dei Lombardi, con l’impresa sociale Carmasius , con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo dei Lombardi e del Comitato Provinciale dell’UNPLI Avellino.

Il secondo appuntamento, la presentazione del libro ” Nella penombra che congeda il giorno ” di Mariarosaria Del Guercio, nota scrittrice, poetessa di Sant’Angelo dei Lombardi, avrà come relatore il prof. Vincenzo Lucido è fissato per domani, domenica 18 agosto, alle ore 18.30, nel Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi, presso la sede della Pro Loco

L’invito a partecipare è rivolto alla cittadinanza, dell’Alta Irpinia, a amministratori e politici, a uomini e donne della Comunità locale.

Tony Lucido