Montemiletto- Avviso Trasporto Scolastico A.S. 2024-2025

459
Avviso Trasporto Scolastico A.S. 2024-2025
Avviso Trasporto Scolastico A.S. 2024-2025: tutte le informazioni necessarie
Il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024-2025 avrà inizio il 10 settembre 2024, in concomitanza con l’apertura delle attività scolastiche.
Questo servizio è dedicato agli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado, e sarà garantito per l’intero anno scolastico, nel rispetto dei calendari scolastici adottati.
Per organizzare al meglio il servizio, è richiesta l’adesione degli alunni che intendono usufruire dello scuolabus.
Le famiglie interessate devono compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 6 settembre 2024, oppure inviarlo via e-mail all’indirizzo comunedimontemiletto@legalmail.it.
Le tariffe mensili per il servizio di trasporto scolastico sono fissate come segue: € 25,00 per un unico figlio; € 40,00 per due figli; € 55,00 per tre o più figli.
Per il mese di settembre 2024, le tariffe saranno ridotte del 50%.
Il pagamento dovrà essere effettuato a partire dal mese di settembre ed entro il giorno 7 di ogni mese, utilizzando una delle seguenti modalità: – Tramite il servizio pagoPA, accedendo al sito istituzionale del Comune; – Presso l’Ufficio Economato con POS (carta/bancomat). In caso di pagamento via pagoPA, le famiglie dovranno inviare la ricevuta all’indirizzo economato@comune.montemiletto.av.it per la convalida.
Si ricorda che gli alunni non in regola con i pagamenti non saranno inseriti nell’elenco per l’uscita dedicata allo scuolabus. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, le famiglie sono invitate a rivolgersi direttamente alla Società affidataria del servizio.
L’Amministrazione comunale confida nella collaborazione di tutti per garantire la qualità e l’efficienza del servizio di trasporto scolastico.