Con due gol di Patierno i lupi battono il Foggia, prova abbastanza convincente dei padroni di casa. Si torna in campo lunedì a Crotone.
Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Voi sapete benissimo che Pazienza per me doveva andare via già dall’ anno scorso ma la prova del nove , come si suol dire, l’ abbiamo avuta queste ultime due partite. Infatti, con la venuta di Biancolino in panchina, non è successo niente di trascendentale anzi si è tornato alla normalità, alla semplicità o meglio, per entrare nel tecnico mister Biancolino ha ridato un’ identità non solo alla squadra ma soprattutto ad ogni giocatore facendoli finalmente giocare nel proprio ruolo, dandogli delle indicazioni chiare di cosa fare in campo e soprattutto, facendogli capire in che piazza stanno giocando. Da premettere che io personalmente, avrei preso un allenatore esperto della categoria già da molto tempo ( non me ne voglia Biancolino) ma con questo non è detto che Biancolino non è l’ allenatore giusto per questa squadra e se la società vuole puntare su di luì ben venga. E’ certo che la squadra stasera ci ha fatto vedere,dopo tanto tempo, un po di calcio sugli scudi Palmiero, D’ Ausilio e Sounas.. Grande Patierno per la doppietta, ma tutti rinati.. Allora mi viene da dire: presidente perché ha aspettato tanto tempo? Perché perdere tutti questi punti, quando sulla carta l’ inizio di campionato ci doveva portare bottino pieno? sinceramente io non me lo so spiegare, comunque che dire il campionato è ancora lunghissimo.
Adesso, poi, è un po’ difficile che si vinca più direttamente. Quindi speriamo in un possibile playoff da protagonisti “.