Solidarietà in Irpinia: a Mirabella Eclano una cena di beneficenza per la “Missione Africa”

L’Associazione Regina della Pace e Carità ODV di Flumeri (AV) scende in campo con un’iniziativa che unisce cuore, territorio e impegno umanitario. Il prossimo venerdì 22 maggio 2026 alle ore 19:30, presso la suggestiva cornice di Ayma B&B Events a Mirabella Eclano, si terrà la “Cena di Beneficenza e Amicizia”, un appuntamento imperdibile per sostenere i progetti della “Missione Africa” 2025-2026.

Un aiuto concreto: Acqua, Scuola e Sanità

L’evento non è solo un’occasione conviviale, ma il motore di una raccolta fondi vitale. Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto per finanziare il Progetto Acqua, Scuola, Sanità e Chiesa, pilastri fondamentali per migliorare la qualità della vita delle comunità supportate dall’associazione in territorio africano.

Durante la serata, i partecipanti potranno assistere alla proiezione del video esclusivo “Missione Africa” 2025-2026, un reportage che mostra i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri del progetto, rendendo i donatori partecipi dei progressi realizzati sul campo.

Il Programma della serata: musica dal vivo e convivialità

Il cuore dell’evento sarà l’Incontro Fraterno, che culminerà con una cena comunitaria e tanta musica dal vivo. Un’atmosfera di festa e condivisione per rafforzare il legame tra la comunità irpina e la causa solidale.

Informazioni utili e come prenotare

• Data e Ora: Venerdì 22 Maggio 2026, ore 19:30

• Location: Ayma B&B Events – Via Pozzillo, Mirabella Eclano (AV)

• Costo della cena: 30 €

• Termine ultimo per le prenotazioni: 18 Maggio

Contatti per Info e Prenotazioni

Per partecipare è necessario prenotare entro la data indicata contattando i responsabili dell’Associazione Regina della Pace e Carità ODV:

• Roberto Zaffiro: 329 241 7676

• Maya Paola: 351 060 6715

• Scoppettuolo Federica: 347 750 6529

• Maya Sandra: 366 650 1054

• Gargano Rossella: 349 581 4357