Frigento (Av) – Meningite o aneurisma? Muore Antonio Taurasi di 24 anni

10033

Scatta la paura del contagio “meningite”, soprattutto per i bambini

Pila ai Piani – E’ morto all’improvviso Antonio Taurasi un ragazzo di 24 anni di Pila ai Piani popolosa frazione nel comune di Frigento. Sul divano di casa, i genitori lo hanno trovato privo di vita, sembrerebbe, con tracce di sangue uscite dalla bocca.

Un’ipotesi che se avvalorata, potrebbe scongiurare il decesso causato da meningite. Il corpo è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Avellino, dove si procederà all’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

Intanto, la comunità di Pila ai Piani è sgomenta per l’accaduto. La morte di un giovane ben visto nella comunità ha creato lo scompiglio. Nel frattempo sui casi di meningite registrati a macchia di leopardo in varie parti d’Italia è a diffusi dai media nazionali,  è scattato l’allarme in tutto il comune di Frigento e nei paesi limitrofi. Un’ ipotesi che , ovviamente, dovrà essere avvalorata dall’autopsia.

La Redazione di Tg News Tv è vicina al dolore che ha colpito tutta la famiglia Taurasi. Condoglianze al papà franco, alla mamma ed ai due fratelli.