Serino: il Comune ricorda Biagio Agnes

1651

Venerdì 3 Febbraio, alle ore 17.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Serino, avrà luogo la presentazione del  libro: “Biagio Agnes un giornalista al Potere” di Salvatore Biazzo.

Parteciperanno all’evento Vito Pelosi, Sindaco di Serino; Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine Giornalisti Campania; Carmine Festa, capo redattore Corriere del Mezzogiorno e l’On. Giuseppe De Mita al quale saranno affidate le conclusioni.

L’iniziativa sarà anticipata, alle ore 17.00, dal Consiglio Comunale il quale conferirà la cittadinanza onoraria alla dott.ssa Simona Agnes Presidente della “Fondazione Biagio Agnes”.
“Siamo fieri di ricordare fattivamente un nostro concittadino che ha portato lustro a Serino, a livello nazionale , attraverso il contributo prestato al mondo della cultura e in particolare al giornalismo Italiano”. – Così il Sindaco di Serino Vito Pelosi che conclude: “La cittadinanza onoraria alla dott.ssa Simona Agnes rappresenta quindi non solo un atto meramente commemorativo ma l’inizio di una proficua e duratura  collaborazione con la prestigiosa Fondazione Biagio Agnes”.