Caserta- Rilancio della città : il Coasca incontra il sindaco Carlo Marino.

671

 

Caserta- Martedì prossimo14 febbraio, con inizio alle ore 18,00, il Coasca incontrerà il sindaco della città di Caserta  Carlo Marino. L’incontro si svolgerà  presso l’Hotel Europa in via Roma.

Diversi i temi che saranno affrontati, frutto di un intenso dibattito interno, che il Coordinamento delle Associazioni Casertane, di cui è presidente Marcello Natale, intende sottoporre all’attenzione del primo cittadino per contribuire al miglioramento della qualità della vita cittadina.

Si parlerà di Ztl e centro storico, vivibilità e qualità della vita, trasporti urbani e aree di parcheggio, arredo urbano e strisce pedonali, rapporto con “Publiservizi”, rifiuti urbani e igiene della città,  localizzazione di un impianto di compostaggio nell’area “Lo Uttaro”, questione Macrico e Polo Aerospaziale, Puc. Ci si soffermerà anche sul rapporto tra la città di Caserta e la Reggia per rilanciare il territorio.

I rappresentanti delle circa settanta associazioni del territorio che fanno parte del Coordinamento avevano preso l’impegno con i casertani non solo di stimolare e proporre, ma soprattutto di controllare e verificare quanto il primo cittadino aveva “promesso” loro da candidato sindaco. Martedì pomeriggio il “verdetto”.