L’Irpinia alla “Campania Stories” con i suoi più prestigiosi vini DocG delle ultime annate

1035

L’Irpinia a Napoli per la “Campania Stories” presenterà  alla stampa specializzata proveniente da tutto il mondo le nuove annate dei vini prodotti nelle grandi denominazioni d’Irpinia. Dal 29 marzo al 3 aprile torna Campania Stories, rassegna annuale promossa ed organizzata da Miriade & Partners S.r.l. con le aziende partecipanti, che quest’anno si terrà a Napoli, presso l’Hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, alla quale parteciperanno numerose aziende della provincia di Avellino.

Due i percorsi individuati, uno per la stampa ed un altro per gli operatori. Per i più autorevoli rappresentanti della stampa specializzata nazionale ed internazionale centinaia di vini in degustazione da tutta la Campania (con tasting divisi tra vini bianchi e rossi), visite in azienda e ai territori e percorsi didattici sulle cinque province campane. Per operatori e appassionati, invece, seminari e momenti di approfondimento sulle denominazioni e il tradizionale momento conclusivo dell’evento, il Campania Stories Day, in programma lunedì 3 Aprile con 3 sessioni di assaggio ed il seminario promosso da AIS Campania.

Quale media partner Campania Stories si avvale dell’autorevole collaborazione di Luciano Pignataro Wine Blog, tra i blog di settore più seguiti e influenti d’Italia. Main Sponsor dell’edizione 2017 di Campania Stories è AIS Campania – Associazione Italiana Sommelier. Sosterranno la rassegna anche BPER: Banca, Grano Armando – Pasta 100% grano italiano, Che Pasticcio, Soleazzurro Service, Agenzia di viaggi Aj54, Azzurra Comunicazione. Tutti gli aggiornamenti su www.campaniastories.com.