Montesarchio – Nella mattinata di ieri, in prosecuzione delle attività avviate in conseguenza dell’arresto in flagranza dello scorso 28 febbraio, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, con il supporto di un’unità del Centro Carabinieri Cinofili di Sarno, procedevano a perquisizione personale e domiciliare nei confronti di Soreca Francesco, 27enne beneventano, nullafacente, pregiudicato.
Nella circostanza, gli operanti rinvenivano: n. 4 panetti di hashish, del peso, rispettivamente, di 90, 76, 45 e 6 grammi; n. 6 stecche di hashish, del peso, complessivo, di 41 grammi; n. 1 bilancino di precisione; materiale per il confezionamento di singole dosi, tra cui 450 bustine in plastica trasparente.
Il tutto, occultato all’interno del garage di pertinenza all’abitazione, nonché all’interno del suo scooter ivi parcheggiato, sottoposto a sequestro.
Dichiarato in arresto per il reato di spaccio, anche il Soreca veniva tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.