Avellino – Il Coordinamento Provinciale incontra Matteo Salvini a Napoli

1884

Avellino – Grande successo alla Mostra d’Oltremare di Napoli per il tanto atteso comizio di Matteo Salvini.

Palazzetto gremito in ogni ordine di posti. Oltre 2000 le Presenze stimate. Deputati, Senatori, Coordinatori regionali provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, Coordinatori provinciali, e simpatizzanti, hanno applaudito Matteo Salvini durante la lettura del suo programma, e soprattutto. quando ha detto: l’Italia prima agli italiani”.
Pullman provenienti da tutta l’Italia. Tra questi. Anche il pullman organizzato dal coordinamento provinciale di Avellino, presente, con quasi tutti i suoi coordinatori cittadini.
“È stato un successo incredibile”. – ha dichiarato Massimiliano Finamore, Coordinatore Provinciale di noi con Salvini.
La gente commossa, si è alzata in piedi, ed ha accompagnato, Salvini, con un interminabile applauso, durante il suo intervento sulla riforma di legge per la legittima difesa.
“La prossima volta che vengo a Napoli la manifestazione la facciamo in piazza del Plebiscito, così vediamo” ha dichiarato Matteo Salvini. “Quattro delinquenti che non sono Napoli, sono vicino alle forze dell’ordine e mi complimento con De Magistris che sta tirando su una bella gioventù” ha aggiunto. “Posso aver sbagliato in passato, ma non ho intenzione di sbagliare sul futuro, e il futuro dell’Italia è il rispetto delle diversità all’interno del Paese” ha anche detto Salvini.
Nonostante impedimenti assurdi, da parte del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, i tentativi di ostacolare l’intervento di Salvini dimostra che la politica nazionale, di noi con Salvini, è l’unica medicina per sperare di curare una nazione in agonia.