I militari, non avendolo trovato in casa, si sono messi sulle tracce dell’uomo sorprendendolo mentre percorreva a piedi una delle principali strade del capoluogo: per lui rito direttissimo e trasferimento presso il carcere di Bellizzi Irpino
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un giovane ritenuto responsabile del reato di evasione.Proseguono i servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nella mattinata di ieri, durante un normale controllo alle persone sottoposte a restrizione della libertà personale, i militari dell’Aliquota Radiomobile constatavano che un 30enne, sottoposto agli arresti domiciliari in Avellino, non era in casa.
Veniva quindi messo in atto un dispositivo finalizzato a rintracciare il soggetto. Grazie all’approfondita conoscenza del territorio i Carabinieri non tardavano a rintracciarlo mentre a piedi percorreva una delle principali strade del capoluogo irpino.
Prontamente bloccato l’uomo è stato quindi tratto in arresto a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino e, successivamente alla formula del rito direttissimo, associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.