Grottaminarda (AV) – Blitz dei carabinieri per quattro spacciatori del posto

10877

Grottaminarda (AV) – Arresti per spaccio di stupefacenti

Grottaminarda – Un elicottero stamattina ha sorvolato il cielo della cittadina ufitana. E le auto dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino,a sirene spiegate,  accompagnavano il blitz delle forze dell’ordine che ha portato ad altre quattro ordinanze di custodia cautelare per altrettanti giovani del posto, ancora per spaccio di stupefacenti.

Negli ultimi due mesi Grottaminarda si è confermata centro del traffico di stupefacenti: hashish, droghe leggere ma anche cocaina. Fermate, infatti, almeno altre cinque persone dall’attività di Carabinieri e Polizia, che stanno facendo un grande lavoro di contrasto alle attività illegali.
In piazza, ma addirittura davanti alle scuole primarie, prima che finisse l’anno scolastico le forze dell’ordine hanno beccato alcuni giovani che spacciava droga.
Un altro punto in cui si verificano questi episodi è la fermata dei pullman,da dove scendono quelli che vanno a rifornirsi a Scampia.
Il primo cittadino ufitano, Angelo Cobino, nonostante tutto in una intervista rilasciata ad un quotidiano sottolineo’ come, questa, fosse ” un’isola felice” e l’assessore alla Sanità, Marcantonio Spera, in un’altra intervista ad una tivu’ privata, praticamente, disse le stesse cose.