Grottaminarda – Riapre la strada provinciale 38, che collega il Santuario di Carpignano

2310

Grottaminarda – Riapre la strada provinciale 38, che collega il Santuario di Carpignano

Grottaminarda – Quella strada, per qualche tempo, è stata motivo di discussione. La strada provinciale 38 che, dalla cittadina ufitana, arriva alla frazione di Carpignano è rimasta chiusa ed interrotta per lavori. Che interessavano la strada a scorrimento veloce Lioni- Grottaminarda. Da venerdì scorso, però, è tutto tornato alla normalità.

A Carpignano, adesso, si potrà arrivare nuovamente senza fare giri più lunghi. Lo rende noto, quindi, il sindaco di Grottaminarda Angelo Cobino, che con un breve comunicato mette fine alle polemiche che, fin qui, c’erano state. Annuncia la riapertura della strada per Carpignano” come già programmato un mese fa nei tempi giusti prima della festa” che, nella frazione grottese, riservano alla Madonna Nera. Infatti a Carpignano le celebrazioni si tengono a settembre.

Ancora il primo cittadino tiene a ringraziare”per la proficua collaborazione e le fattive intese con l’amministrazione comunale di Grottaminarda”, il Commissario, il direttore dei lavori e le imprese”che  nella realizzazione di una importante arteria per lo sviluppo dell’Irpinia stanno lavorando nel rispetto dei nostri territori”.