Grottaminarda (AV) – Si è dimesso il mister del Grotta, ma la società non ha accettato le dimissioni

2400

Grottaminarda – Come può un allenatore di una squadra di calcio che, finora, è stato primo in classifica e da ieri è al secondo posto della classifica, a seguito della sconfitta interna, ad un punto dalla vetta, rassegnare le dimissioni dal suo incarico?

Ebbene,  Pasquale Ferraro, mister del Grotta, categoria Promozione, lo ha fatto. Cosa è successo?  Ferraro, che per adesso non ha voluto rilasciare dichiarazioni, con il suo gesto ha probabilmente voluto scuotere un ambiente che, diciamoci la verità, da qualche tempo aveva avuto una leggera flessione.
Ma, siamo sempre nel campo delle ipotesi, la società, quelle dimissioni non le avrebbe accettate.
Sicuramente la partita persa domenica, al “Romano”, teatro delle gesta casalinghe di Andres e compagni, contro il Paolisi si è fatta sentire. Ma sarebbe un peccato se Ferraro non tornasse sui propri passi.  Un allenatore che, negli ultimi anni, ha vinto campionati anche di serie maggiore può essere un punto saldo per il Grotta di quest’anno.
Il campionato di Promozione è ancora lungo e gli ufitani faranno sentire la loro voce. Come gli ultras Red Lions ,che hanno sempre accompagnato i loro giocatori non facendo mancare il tifo, in casa e in trasferta.
Giancarlo Vitale