Concorso Tg News Tv: vacanza al mare per l’articolo più letto

926

2° Concorso Tg News Tv: Vacanza al mare per l’articolo più letto

La redazione di Tg News Tv premia l’articolo più letto dell’anno.

Per il secondo anno consecutivo a partire dal 1 gennaio e fino al 31 dicembre 2018, il giornalista della redazione di Tg news Tv che avrà totalizzato più visualizzazioni, attraverso la pubblicazione di un proprio articolo, sarà premiato il prossimo dicembre in occasione della tradizionale cena di fine anno che la redazione di Tg News Tv organizzerà con tutti gli editori, i collaboratori ed i giornalisti presso il ristorante “Montagne Verdi”.
Il primo classificato, riceverà una vacanza al mare di 7 giorni per 2-4 persone. Per il secondo posto è previsto un orologio brand e per il terzo articolo più visualizzato, un Ferrari Brut “Trento DOC”.
Anche per il prossimo anno Tg News Tv, sta avviando una serie di nuove iniziative che consentiranno di ottimizzare la piattaforma sulla rete, di far partire alcune trasmissioni settimanali (calcio, basket, politica, cultura, storia del territorio ecc.) e di iniziare la programmazione del Telegiornale Flash che sarà trasmesso anche su una rete satellitare campana con la quale è stato appena siglato un accordo di partnership.