Bagnoli Irpino, accendono un fuoco che provoca una nuvola di fumo nauseabonda

866

La Compagnia Carabinieri di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, ha ulteriormente intensificato i controlli del territorio di competenza per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Il servizio, eseguito con l’impiego di numerosi uomini e mezzi, ha riguardato, oltre al contrasto dei reati predatori, anche la sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.
Il dispositivo ha permesso di effettuare perquisizioni e controlli, con il risultato di due persone deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Si tratta di una coppia di coniugi 60enni che nel giardino della loro abitazione, ubicata a Bagnoli Irpino, avevano acceso un fuoco con legna ed altro materiale, provocando una nuvola di fumo nauseabonda e molesta, che infastidiva non poco il vicinato.