Avellino-Triplo intervento dei caschi rossi , bruciano un autoarticolato , un tir e un’autovettura

1221
Avellino-Giornata campale quella  di ieri  per i Vigili del Fuoco  intervenuti ben tre volte  sulle strade per incendio di un tir, un’ autovettura e un autoarticolato.

In mattinata sull’autostrada A16, Napoli-Canosa, al Km.28,600, in direzione Napoli, nel territorio del comune di Mugnano del Cardinale, per un incendio  di  un autoarticolato. Il pesante automezzo che trasportava  ecoballe era diretto a Pordenone, quando è andato a fuoco.  Grazie al  loro provvidenziale intervento  le fiamme vengono bloccate , evitando che le stesse si estendessero al carico, con altri gravi danni.
A distanza di poco tempo dall’incendio che ha interessato il camion carico di rifiuti, nuovo incendio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, questa volta nel territorio del comune di Monteforte Irpino, al Km.38, in direzione Canosa, ad andate a fuoco un’autovettura in transito. La brutta avventura è capitata ad una famiglia originaria di Napoli, di cinque persone, e dirette in pellegrinaggio presso il Santuario di Montevergine. Per loro solo un grosso spavento, ma nessuna conseguenza. Il veicolo completamente avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza.
L’autostrada ‘A16, dunque  messa a ferro e fuoco, nel pomeriggio , invece  sul raccordo autostradale, Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda, al Km. 29,900, in direzione Avellino, per un incendio che ha interessato un tir che trasportava cablaggi elettrici per autovetture. Come nei precedenti due casi, il veicolo è stato spento e messo in sicurezza.

sul raccordo autostradale, Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda, al Km. 29,900, in direzione Avellino, per un incendio che ha interessato un tir che trasportava cablaggi elettrici per autovetture. Come nei precedenti due casi, il veicolo è stato spento e messo in sicurezza.