Sturno (AV) – III Edizione del “Villaggio della Salute”

930

Sturno – Domani, 25 novembre, si terrà a Sturno presso l’edificio scolastico Michele Aufiero, la terza edizione del villaggio della salute.

Si effettueranno circa 200 visite mediche specialistiche gratuite rivolte a bambini e ragazzi dai  3 ai 13anni, che saranno accolti da animatrici e clown.

Gli specialisti presenti saranno: Dott Michele Torella, oculista; Dott Francesco Di Marco, otorino; Dott Francesco Cocca, osteopata; Dott Marco Lombardi, podologo; Dott.ssa Azzurra Di Cecilia, dentista; Dott.ssa Antonella Chieffo,  nutrizionista.

Evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e voluto con forza dagli assessori Grella Gelia e Siconolfi Mariafranca, le uniche due donne in forza al comune di Sturno che si prodigano per organizzare eventi professionali e di grande successo soprattutto per i bambini. Eventi che si ripetono ogni anno con un successo crescente, riconosciuto dai genitori che hanno messo in evidenza la professionalità, la pazienza, la dolcezza e la cura, con le quali i propri figli vengono accolti. Un dato confortante e rassicurante che, invece, non si è registrato in altre iniziative estive che hanno fatto denotare una certa approssimazione, poca chiarezza nella gestione contabile amministrativa ed in un clima poco rassicurante per i bambini.