Faicchio (BN) – Nuove adesioni alla Lega per Salvini Premier nel Sannio

525
Nuove adesioni alla Lega per Salvini Premier nel Sannio

I consiglieri comunali di Faicchio, Raffaele Riccio e Antonio Onofrio, aderiscono alla Lega per Salvini Premier. I due consiglieri comunali aderiscono dopo un percorso che li ha visti protagonisti nelle attività del partito sul territorio. In particolare Raffaele Riccio è una figura politica storica della destra a Faicchio. Punto di riferimento di Alleanza Nazionale e del Popolo della Libertà nella Valle Telesina e sempre suffragato da copioso consenso elettorale.

Dopo i grandi successi elettorali che hanno visto la Lega strappare al Pd la Regione Friuli Venezia Giulia e i successi elettorali a Trento e Bolzano, la Lega, non solo nei sondaggi, ma anche nelle elezioni, vince e si piazza al primo posto. Non ultimo il successo elettorale in Abruzzo dove la Lega è posizionata al primo posto con il 28,5% dei consensi, raddoppiando così i voti delle elezioni politiche.
Il coordinatore provinciale Luca Ricciardi si dimostra soddisfatto di questa crescita spontanea e volontaria della Lega. Non a caso cita anche l’inaugurazione della nuova sede della Lega nell’importante centro di Sant’Agata de’ Goti, alla presenza del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, che ha dato il via ad una strutturazione politica organizzativa per le Valli Telesina e Caudina, alla luce delle importanti scadenza elettorali amministrative ed europee.
“Attenta, ma inesorabile e permanente – dichiara Ricciardi -, la Lega si rafforza nel Sannio”.