Murilo Pedroso Iasi Massafeli di nuovo protagonista nella pallavolo 

943
Murilo Pedroso Iasi Massafeli di nuovo protagonista nella pallavolo
Reduce dalla partecipazione al Trofeo delle Regioni di palla a volo ”Kinderiadi” tenutosi ultimamente a Lignano Sabbiadoro nel quale partecipava con la selezione del Veneto ottenendo un lusinghiero successo per se e la propria selezione che si è classificata seconda alle spalle della Selezione della Puglia vincitrice dell’ambito Trofeo.
Murilo è ormai alto 2 metri e nella sua squadra la Blue Volley Verona ha il ruolo di schiacciatore, questo ruolo richiede una notevole tecnica in quanto non solo ha il compito di schiacciatore ma anche quello di ricevitore a secondo la posizione nel campo.
Murilo Pedroso Iasi Massafeli proprio per queste sue doti è finito sotto gli occhi attenti del Tecnico Federale Monica Cresta ed è stato segnalato alla Federazione Italiana di Palla a Volo la quale lo ha ufficialmente convocato per partecipare alla Selezione Nazionale Allievi (Attività di Qualificazione Nazionale) che si terrà dal 14 Luglio al 18 Luglio presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle a Bracciano .
I partecipanti saranno ricevuti dallo Staff della Struttura Tecnica dei Processi Selettivi ed in particolare dal Prof. Bruno Morganti.
Altro passo importante e qualificante per questo giovanissimo atleta.