Il Partito Separatista delle Due Sicilie suona la prima adunata !!

1164

Il Partito Separatista delle Due Sicilie suona la prima adunata !!

Ad un anno dall’inizio della sua attività politica il Partito Separatista delle Due Sicilie ha convocato Soci e simpatizzanti alla sua prima Assemblea annuale, un evento pubblico al fine di far conoscere il suo Progetto, in questo consesso avrà modo di confrontarsi non solo con i propri soci ma anche con altre realtà e soggetti politici che vorranno parteciparvi.

Certamente è un momento importante perché da questa sua prima Assemblea potranno e dovranno uscire idee e proposte per poter dare una rotta precisa al suo agire nel Territorio al fine di consentirne il radicamento con la speranza di non farsi incantare e strumentalizzare dalle forze partitiche che sono nello scenario politico locale e nazionale come è accaduto fino adesso; ciò comporterebbe un allontanarsi dal vero obiettivo principale e causando inoltre delle spaccature tra pensieri ideologici diversi ed essere costretti a compromessi per diventare in seguito la classica forza politica del sistema.

Questo è solo un mio pensiero, poi……” Fate come volete” così diceva il mio Assistente Ecclesiastico nelle riunioni tra Capi Scout.

Questa prima Assemblea si terrà Sabato 20 Luglio 2019 alle ore 18.00 a Portici nella Sala Gifra del Convento di San Pasquale sito nell’omonima Piazza.

I lavori saranno diretti dal Presidente Franco Zavaglia, dallla sua Vice Nunzia Sannino e dal Consigliere Alfonso D’Anna . A Coordinare il dibattito sarà il giornalista  e Consigliere Gino Giammarino. Durante l’evento saranno presentati alcuni Stand come “ Compra Sud”, l’Azienda Vinicola Sannino di Ercolano e la “Bottega delle Due Sicilie”. Al termine dell’Assemblea seguirà un incontro conviviale presso la Pizzeria Bayard.

Il programma continuerà Domenica 21 Luglio 2019 alle ore 10.30 con la visita guidata alla collezione Pro Napoli di Gaetano Bonelli sita presso la Fondazione della “Casa dello Scugnizzo” in Piazzetta San Gennaro a Materdei n.3 ed è previsto un contributo di 5 euro.

Per informazioni sugli eventi si può contattare il Partito Separatista delle Due Sicilie presso la seguente posta elettronica : partito.separatista.d.due.sicilie@gmail.com oppure al nr. Telefonico 3466517410.