Raduno di auto e moto d’epoca domenica di scena a a Sturno e Frigento

873

Raduno di auto e moto d’epoca domenica di scena a a Sturno e Frigento

Raduno di auto e moto d’epoca domenica 11 agosto prima a Sturno, poi a Frigento. L’organizzatore Nunzio Morra, coadiuvato dall’Associazione Pubblica Assistenza “Rocco Pascucci” di Frigento, ha previsto diverse premiazioni: per l’auto più vecchia, la moto più vecchia, la vespa più vecchia, il partecipante più anziano, quello più giovane, il partecipante sia uomo che donna che proviene da più lontano. Requisito richiesto è l’immatricolazione precedente al 1/08/1980 o l’iscrizione nel registro dei veicoli di interesse storico.

Il programma prevede l’incontro e l’esposizione dei veicoli in Piazza Municipio, a Sturno, a cominciare dalle 9.00. Alle 11.00, seguirà il giro per le strade del paese per poi raggiungere Frigento. Sosta sulla Panoramica Limiti. Sarà simulato un intervento in caso di incidente stradale.  Dopo un rinfresco offerto da “Caffè Vittoria”, tutti a pranzo presso l’Associazione Pubblica Assistenza “Rocco Pascucci”.

Dopo il successo di partecipazione della scorsa edizione, anche questa volta sarà l’occasione per gli appassionati delle due e quattro ruote per condividere insieme una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Per tutti ci sarà un attestato di partecipazione.

L’organizzazione premierà le auto e le moto con targhe ricordo con il segeunte criterio:

  1. L’auto, la moto e la vespa più datate;
  2. Foto al partecipante più anziano ed al più giovane;
  3. Premio “Lontananza” L’uomo e la donna porevienti dal apese più lontano
  4. Premio per il partecipante con maggior numero di vetture