Partita di allenamento stamattina tra S. Tommaso e Grotta. 2-0 per i padroni di casa

424

Avellino, Partita di allenamento stamattina tra S. Tommaso e Grotta. Gli appuntamenti importanti si avvicinano e la squadra giallorossa prende forma.

Due a zero per i padroni di casa. L’amichevole di questa mattina, tra il S. Tommaso ed il Grotta, è finita così.

Le due neopromosse, la prima in serie D e gli ufitani giallorossa in Eccellenza, hanno voluto festeggiare, in qualche modo, le due vittorie nei rispettivi campionati. Le reti per la squadra avellinese sono state messe a segno da Varricchio e Buonocore, nel secondo tempo. La prima parte della gara è stata piacevole, ben giocata da entrambe le formazioni.

I giallorosso di mister Iuliano sono scesi in campo con questo undici:Romano, Russo, Conti, Arzeo, Fiorillo, Brogna, Fusco, Ucci, Petrone, Russolillo, Volzone. Il trainer dei grottesi ha potuto avere le giuste indicazioni in vista dell’esordio in Coppa Italia, domenica prossima, contro l’Alfaterna.

C’è, comunque, ancora qualche giorno prima di risolvere, se ci sono, alcuni dubbi sull’undici che partirà titolare. L’otto settembre, giorno della prima di campionato, si avvicina e il lavoro svolto al”Romano”in questi giorni servirà a capire come si presenterà il Grotta di quest’anno. L’entusiasmo dei tifosi, sopratutto il Regime Red Lions, non mancherà di sicuro.

Giancarlo Vitale