Controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Montella

285
Controlli dei Carabinieri

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di controlli straordinari in occasione delle varie sagre e feste popolari che in questo periodo attirano turisti anche dalle province limitrofe.

Particolare attenzione, oltre alla prevenzione dei reati, anche alla sicurezza stradale, in modo particolare alle principali arterie, troppo spesso teatri di gravissimi incidenti.

L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare numerosi controlli nel corso dei quali sono state effettuate anche svariate perquisizioni.

Sono state eseguite verifiche tese ad accertare anche eventuali violazioni da parte dei gestori di strutture ricettive.

L’accesso ispettivo effettuato ad alcune strutture ubicate sull’Altopiano del Laceno ha fatto scattare la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino nei confronti di due persone, responsabili di “Omessa comunicazione delle persone alloggiate”.

I Carabinieri della Stazione di Nusco hanno invece allontanato con Foglio di Via Obbligatorio un trentenne della provincia di Napoli, con a carico svariati precedenti di polizia (principalmente per furto).

A Montella, i Carabinieri della Stazione di Caposele hanno sorpreso un giovane del posto che, in possesso di circa tre grammi di marijuana.

Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Continua a leggere notizie su TgNewsTv