Daniele Flammia :”Spero sia una bella gara che offra un grande spettacolo”

950

Lunedì sera nel posticipo il Potenza sarà di scena ad Avellino. Dopo essere stata anche prima in classifica, ha perso qualche posizione ed è reduce da due sconfitte consecutive. Dirigente  del Potenza è l’irpino Daniele Flammia. Intervenendo ai microfoni di  Radio Punto Nuovo così parla della gara:” Per me è quasi un sogno, da irpino venire a giocare ad Avellino è incredibile. Il calcio è uno sport bellissimo e spero vinca il tifo e le emozioni, spero sia una grande serata di sport anche perché ci saranno due delle tifoserie piu’ belle del nostro girone”.

Della vittoria in Coppa Italia contro la Reggina in trasferta rimarca:” E’ stato importante per noi e per l’Avellino vincere in coppa perché venivamo entrambe da due sconfitte di campionato, in questo campionato ogni partita ha storia a sé, è difficile e deve essere giocata, non ci sono risultati scontati”.

Conclude:” Spero sia una bella gara che offra un grande spettacolo e magari vedere il Partenio pieno da irpino mi farebbe grande piacere”.