Gesualdo-Saviano 0-0, il Gesualdo ferma la capolista

326

Il Gesualdo ferma la capolista Saviano nel campionato di Promozione girone C. Partita dai due volti, primo tempo per gli ospiti che nel secondo, invece, hanno arretrato fino a non rendersi mai pericolosi.

Al 20’,  Nucci vicino al gol ma da due passi non riesce a intervenire per concludere. Florio pochi minuti dopo per gli ospiti, da ottima posizione, calcia centralmente e debolmente, facile per Gubitoso bloccare. Occasionissima ancora per la capolista, al 35’, Nucci colpisce a colpo sicuro di testa miracolo di Gubitoso che devia la palla.

Nel secondo tempo , il Saviano mai pericoloso. Il Gesualdo vicino al gol in due occasioni, prima con Starita al 5’ ma, da ottima posizione, calcia e il portiere respinge. Qualche minuto dopo, ancora Starita da posizione defilata crossa e la palla attraversa tutta l’area senza che nessun calciatore riesca a ribadire in rete. Fino alla fine nessun pericolo da entrambi le parti. Gli ultimi venti minuti sono stati giocati dagli ospiti in dieci per l’espulsione di un difensore.

Il Saviano rafforza la prima posizione di classifica con nove punti di vantaggio su Lion Mons Milutum, Solofra e FC Avellino, il Gesualdo sale a 14 punti in piena zona playout.

Molto bene per i padroni di casa i centrali Memmolo e Bellofatto ,a centrocampo Riefoli e Starita, anche i nuovi Jallow e Covotta.