Comunità Montana, Leone: “In arrivo gli stipendi per i dipendenti”

597

Comunità Montana, Leone: “In arrivo gli stipendi”. Non sarà l’atto di qualcuno che negli anni precedenti ha sempre consentito l’anticipo di cassa per i dipendenti a frenarci.

Il presidente della Comunità Montana, Giuseppe  Leone, unitamente alla giunta e ai sindaci, riferiscono a tutti i dipendenti della Comunità Montana di stare tranquilli perché gli stipendi verranno a loro erogati come detto nei giorni scorsi, perché è un loro diritto.

“Non sarà l’atto di qualcuno che negli anni precedenti ha sempre consentito l’anticipo di cassa per i dipendenti a frenarci – dichiara Leone –

I dipendenti della Comunità Montana, vivono in uno stato di bisogno e agonia, e hanno bisogno al più presto dei loro stipendi.

Tutto questo non dipende dalla Comunità Montana, ma dal ritardo dei pagamenti dovuto al ritardo del trasferimento dei fondi- conclude il Presidente 

Comunque gli stipendi verranno pagati. Lo aveva detto Leone e così sarà.

Inoltre a breve Leone organizzerà un’assemblea con tutti i dipendenti, i quali hanno pieno sostegno da parte di tutti i sindaci e, senza dubbio da parte delle organizzazioni sindacali.

Leggi su TgNewsTv