Sturno, il sindaco Di Leo: “Più comunicazione e solidarietà”

801

Sturno, il sindaco Di Leo: “Più comunicazione e solidarietà”

“Più comunicazione, solidarietà e collaborazione”. In sintesi è questo il messaggio del primo cittadino del comune di Sturno, Vito Di Leo che esorta i suoi concittadini attraverso un audio, a rimanere in casa e ad osservare le misure di sicurezza e di prevenzione. Nell’audio, che ricorda in parte i messaggi diffusi ai tempi di guerra, si ascolta la voce di un collaboratore comunale, Pasqualino, che diffonde il messaggio del sindaco: “Attenzione restate a casa, lavate spesso le mani, uscite solo per motivi di lavoro, si salute e per fare la spesa. Rispettiamo le regole per il bene e la salute di tutto e vedrete che andrà tutto bene”.

Tra le altre iniziative adottate da Di Leo in questa emergenza Coronavirus c’è da segnalare l’iniziativa “Le luci della speranza”.

“Alle ore 21 faremo – dice il sindaco – faremo spegnere, per pochi minuti, anche l’illuminazione pubblica di piazza Micehele Aufiero, via Roma, via E. Grella, Via Verdi, viale Puccini, piazza Municipio, piazza San Domenico. In tal modo, dalle nostre finestre e dai nostri balconi, le luci dei telefonini saranno più evidenti e illumineranno di speranza la nostra Comunità”

L’appuntamento, quindi, è alle ore 21. Facciamo vedere al mondo che Sturno c’è, è forte e determinata a superare questo momento buio. #ANDRA TUTTO BENE