Furto di energia elettrica a Quadrelle, 40enne denunciato

175

Un potente magnete posto sul contatore per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto di corrente che ha portato al deferimento di un 40enne all’AutoritĆ  Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Baiano, all’esito di un mirato controllo eseguito presso un’abitazione di Quadrelle, hanno accertato che era stato posto sulla parte superiore del contatore un particolare magnete in grado di alterare il funzionamento dell’apparato digitale e generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.

In considerazione delle evidenze emerse, a carico del predetto ĆØ scattata la denuncia in stato di libertĆ  alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Leggi su TgNewsTv