Il presidente Leone ad Anselmo La Manna: “Hai avuto solo visibilità negativa”

1675
Giuseppe Leone

Il presidente della Comunità Montana Ufita Leone ad Anselmo La Manna: “Siamo i primi a tutelare la salute dei nostri lavoratori “

Il presidente Leone e la Giunta esecutiva della Comunità Montana Ufita rispondono a tono al Comitato Tutela del Territorio guidato da Anselmo La Manna.

“Siamo i primi – dice Leone – a tutelare la salute dei nostri lavoratori con enormi sacrifici e la consapevolezza del periodo difficile che stiamo attraversando, sicuramente non abbiamo bisogno di morale e tantomeno di insegnamenti.

Se abbiamo convocato gli operai è per farli formare, proprio per garantire la loro sicurezza sui cantieri, considerato i rischi collegati al COVID-19.

L’ispezione effettuata dalle Forze di Polizia ha confermato che sono state adottate effettivamente tutte le norme in sicurezza messe in opera dalla Comunità Montana Ufita unitamente alla Protezione Civile.

A nostro parere – continua Leone- l’intervento del Comitato chiamando in causa le Forze di Polizia non ha alcun fondamento.

Pertanto, rispondiamo ad Anselmo La Manna che se deve fare politica il metodo utilizzato è stato sbagliato. L’unico strumento è stato quello di avere un poco di visibilità in più, sicuramente negativa.

L’occasione é giusta per ricordare la perdita dei nostri due dipendenti a cui va la nostra gratitudine per il contributo fattivo che hanno dato alla Comunità Montana Ufita.

Concludiamo augurando a tutto lo staff della Comunità Montana buon lavoro e buon inizio”

Leggi su TgNewsTV