Azione Civile sulla scarcerazione dei boss mafiosi: è una vergogna

0

Azione civile comitato provinciale di Avellino

Da qualche settimana assistiamo alla scarcerazione dei boss mafiosi, camorristi e criminali al 41 bis, da parte del governo italiano. C’è soltanto indignazione e vergogna.

Noi gente onesta ci vergogniamo di essere italiani. Parole dure di un popolo onesto, che ha sempre rispettato le regole e che si è sempre affidato alla giustizia.

La giustizia ultimamente è diventata una chimera, e bisogna solo affidarsi alla giustizia divina.

Da qualche settimana, assistiamo, impietriti alla vergognosa scarcerazione di boss mafiosi, camorristi e di altri componenti di criminalità organizzata.

Questo è uno schiaffo al lavoro di chi, come Falcone, Borsellino e tanti altri giudici, avvocati, poliziotti, carabinieri e anche solamente gente onesta hanno persa la loro vita per colpa di questi criminali.

Il diritto alla salute ovviamente deve essere garantito a tutti, anche a chi, non ha avuto scrupolo di sciogliere un bambino nell’acido, di far saltare autostrade, strade e palazzi e altre atrocità che non si riescono neanche a pronunciare.

Ma questo non dovrebbe essere il pretesto di liberare gente colpevole di reati atroci.

Siamo gente onesta stanca di tutto queste ingiustizie.

Azione Civile è contro questo governo che ha liberato criminali pericolosi.

Azione Civile insieme l’Italia onesta è indignata e grida vergogna verso questo Stato in cui la giustizia, la legalità e l’onestà siano diventati soltanto un miraggio.

Infine Azione Civile è speranzosa che un giorno in Italia regni la giustizia e la pace. Purtroppo per adesso questo è soltanto un sogno lontano.

Leggi su TgNewsTv