Cava de’ Tirreni, cori contro Salvini: “sciacallo e buffone”

1161

Cava de’ Tirreni, cori contro Salvini: “sciacallo e buffone”

Da giorni si respira un clima di tensione a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. L’arrivo annunciato da tempo di Matteo Salvini a surriscaldato gli animi, scatenando una “guerra” sui social, con frasi di ostilità e di indignazione, e incitamento all’odio razzista.

Nonostante tutte le polemiche che hanno preceduto l’arrrivo nella cittadina campana, Salvini  ha tenuto il suo comizio in Piazza Duomo dove è stato accolto da molti simpatizzanti in eccitazione. Tra questo anche un bel gruppo di contestatori che hanno accolto il leader dell’ex Carroccio con cori forti e decisi:  “Buffone, Sciacallo, Noi non dimentichiamo le offese ricevute”. Il clima si è poi surriscaldato eccessivamente e sono volate sedie e bottiglie sulle forze dell’ordine e sui presenti al comizio. L’intervento immediato della polizia ha evitato il peggio.

Il leader della Lega Matteo Salvini, ha così commentato l’accaduto: “ Questi sono quattro criminali, questa non è Politica…ma noi vogliamo bene anche a questi che non hanno nulla da fare e vengono con i fischietti