La Carità incontra i cittadini in località Orneta: «All’Orneta mai più errori come lo scorso anno, è finito il tempo  degli esperimenti. Nel vostro sangue scorrerà sempre il centrodestra»

247

La Carità incontra i cittadini in località Orneta: «All’Orneta mai più errori come lo scorso anno, è finito il tempo  degli esperimenti. Nel vostro sangue scorrerà sempre il centrodestra»

Il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, ha tenuto un incontro con la cittadinanza in località Orneta. Rivolgendosi all’ampia platea ha così esordito: «C’è l’Orneta nel mio DNA, sono molto legato a questa zona e conosco molti di voi, tanti altri avrò modo di conoscerli col tempo. Nel sangue dei cittadini di questa terra c’è il centrodestra, che vi ha conquistati con il buongoverno e l’onestà intellettuale».

Nel corso della serata sono stati discussi argomenti riguardanti le migliorie che potrebbero essere attuate, al fine di ridare nuova luce ad una contrada che si trova a pochi passi dal punto in cui sorgerà la Stazione Hirpinia. La Carità ha quindi assicurato di occuparsi della revisione del piano urbanistico, anche rimettendo in sesto le strade e fornendo nuova illuminazione pubblica.

Per quanto concerne disagi di competenza provinciale o regionale, il candidato, ha garantito la sua volontà di interloquire per trovare con la collaborazione soluzioni concrete.

Come sempre c’è stata una spiccata attenzione volta alle politiche sociali: «È importante creare in questa zona punti di aggregazione, per ridare nuova vita ed entusiasmo. Inoltre è necessario rispondere alle esigenze, degli anziani o bisognosi, dal punto di vista socio-assistenziale».

«La società corre veloce e dopo un anno di fermo totale sarà impegnativo rimettere in moto la macchina amministrativa. Io e la mia squadra siamo qui a metterci la faccia e a darvi la nostra disponibilità per un massimo impegno. Non c’è più tempo per gli esperimenti, l’anno scorso è bastato per dare una parentesi buia a questa terra, ma ora basta!».

Mercoledì 16 Settembre, in c/da Cerreto alle ore 19:00 ed in località Camporeale (presso il ristorante O’Pullastriello) alle ore 20:30, il candidato sindaco Marco La Carità incontrerà la cittadinanza. Si richiede di munirsi di mascherina e di rispettare le norme sul distanziamento sociale.