Campania, Giunta Regionale: Alaia (IV) sulla nomina di Nicola Caputo

529
alaia-vincenzo

Giunta Regionale: Alaia (IV), nomina Caputo è riconoscimento alle sue qualità personali e al contributo di Italia Viva

Il consigliere regionale: “Il neo assessore all’agricoltura è amico dell’Irpinia, saprà rappresentarci nel nuovo Esecutivo”

“La nomina ad assessore regionale all’Agricoltura di Nicola Caputo è il giusto riconoscimento non solo delle qualità, della competenze e della dedizione che egli ha già dimostrato in altri contesti istituzionali, ma anche del contributo che Italia Viva ha dato all’affermazione del centrosinistra in Campania. Il neo assessore, che in passato ha già manifestato amicizia e vicinanza all’Irpinia, saprà farsi portavoce a Santa Lucia delle istanza delle nostre comunità.” Lo afferma il consigliere regionale, Enzo Alaia.

“Sin dalla sua elezione nel 2015 – aggiunge Alaia – riponiamo la massima fiducia nelle scelte del Presidente De Luca. Oggi, alla luce delle nomine nel nuovo Governo regionale, ci sentiamo di ribadire questa fiducia. Non solo per la presenza di Nicola Caputo, ma anche per l’altro profilo dei nuovi componenti dell’Esecutivo.”

“Siamo certi che questa squadra, anche grazie al neo assessore Caputo, continuerà e implementerà il cambiamento che il Presidente De Luca ha voluto per la Campania, fino a farne una realtà che già ora si distingue ed eccelle in vari settori nel contesto nazionale e internazionale.”

Leggi su TgNewsTV