Domenica 4 Ottobre, verrà inaugurato il primo percorso montano Barefoot: “a piedi nudi’ a Chiusano San Domenico

211

“Turismo montano come opportunità di sviluppo territoriale”. Domenica 4 Ottobre, verrà inaugurato alle ore 10:00 in località “Pila”, ad un’altitudine superiore a 1200 metri, il primo percorso montano Barefoot: “a piedi nudi’, pensato per i bambini ma accessibile a tutti a Chiusano San Domenico.

Passeggiare scalzi, senza fretta, a contatto con l’erba fresca, i sassi, le foglie, gli aghi di pino o il muschio umido, ricercando un contatto quasi primitivo con la terra, per un benessere fisico e psicologico. A differenza di altri percorsi, è’ un itinerario gratuito, ovvero senza tariffe a pagamento. Carmine De Angelis, sindaco di Chiusano Di San Domenico continua come sempre a portare avanti con i fatti tematiche importanti, come quella dell’ambiente, creando nuove prospettive di sviluppo per il territorio che fanno bene all’economia della montagna e della comunità. Il tutto sarà svolto in pieno rispetto delle normative anti Covid.

Barefoot Chiusano: il bello di essere gratuito e in montagna.Nasce il Primo percorso montano in Campania, ovvero un percorso interamenterealizzato in territorio montano oltre i 1200 metri di altitudine. C’è di più…..a differenza di altri percorsi, “Barefoot Chiusano” è’ un percorso gratuito di camminata a piedi nudi, ovvero senza tariffe a pagamento.Montano, gratuito e per tutti!

Gepostet von Carmine De Angelis am Sonntag, 27. September 2020