Pannarano(BN), i Carabinieri arrestano pregiudicato per evasione dagli arresti domiciliari…

236

Pannarano(BN), i Carabinieri arrestano pregiudicato per evasione dagli arresti domiciliari, minaccia aggravata a P.U. e resistenza a P.U.

Nella tarda serata di ieri, in Pannarano (BN), militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Montesarchio (BN) e della Stazione CC di Montesarchio (BN), nel corso di servizio di controllo del territorio, a seguito di una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione di un noto pregiudicato 27enne del posto che veniva trovato all’interno della sua abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura di Castelvolturno (CE). Lo stesso, alla vista dei militari, sia armava di un coltello di grosse dimensioni e iniziava a minacciare gli operanti. Successivamente si puntava l’arma alla gola intimando ai militari di allontanarsi altrimenti si sarebbe ammazzato e, approfittando della situazione, riusciva a darsi alla fuga portando al seguito il coltello.

L’attività di ricerca immediatamente disposta con l’ausilio di altri equipaggi, permetteva ai militari d’intercettare il fuggitivo che veniva bloccato e tratto in arresto per i reati di evasione, minaccia aggravata a P.U. e resistenza a P.U..

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.