Gli operai dell’Acse ripuliscono via Vicinale Cangiani a Scafati

292

Gli operai dell’Acse ripuliscono via Vicinale Cangiani a Scafati. Il monito della consigliera comunale Antonella Vaccaro: “Ora tocca ai cittadini tenerla pulita. Vanno segnalati tutti quelli che sversano rifiuti abusivamente”.

“Ottimo lavoro di Acse. Raccomando più disciplina ai cittadini”. Così Antonella Vaccaro, consigliera comunale di maggioranza a Scafati, commenta il lavoro degli operai della società partecipata dell’Ente che hanno bonificato via Vicinale Cangiani.
“Sia chiaro, il nostro intento non è pubblicizzare ma sensibilizzare la comunità scafatese. Attraverso le foto si vede la situazione di prima e dopo della raccolta straordinaria effettuata in via Vicinale Cangiani, una strada di confine tra Scafati e Boscoreale. Tonnellate di rifiuti che siamo stati costretti a rimuovere e che purtroppo costeranno migliaia di euro a tutti noi cittadini di Scafati”, ha detto.
“Invito tutti quelli che prontamente e giustamente ci segnalano i cumuli di rifiuti anche a segnalarci chi, come e quando li sversa abusivamente. Insieme noi e voi possiamo vincere questa battaglia contro questi incivili e nemici dell’ambiente.I miei ringraziamenti a tutti gli operatori dell’Acse e alla disponibilità dell’ amministratore unico Giovanni Marra.
Quest’ultimo sarà presente alla prossima riunione della commissione Commercio che ho l’onore di guidare”.
Leggi su TgNewsTv