CIAO DIEGO, Lopa e Catapano sulla scomparsa di Diego Armando Maradona

200

Lopa e Catapano figlio della nostra città le istituzioni proclamino il lutto cittadino e intitolare lo stadio di Fuorigrotta a DIEGO

Commossi e sconcertati per la notizia della prematura scomparsa di DIEGO ARMANDO MARADONA.

Maradona era un napoletano come NOI e come tutti i partenopei che si rispettano difendeva con orgoglio e passione il suo esserlo.

Diego è stato l’artefice dei tanti successi calcistici della squadra del Napoli ma è stato anche colui che combatté per il vero rinascimento morale civili e sociale della nostra città.

Abbiamo inviato una missiva al Prefetto di Napoli, per attivare tutti i canali preposti e sensibilizzare le istituzioni competenti per proclamare il lutto cittadino ed avviare la procedura per intitolare lo stadio di Fuorigrotta a Maradona.

Crediamo che questa sia solo il minimo che tutti gli amanti del calcio del mondo devono riconoscere a DIEGO ARMANDO MARADONA.

Così in questi minuti le dichiarazioni, a margine della triste notizie della scomparsa di Diego Armando Maradona, degli esponenti del movimento di Giorgia Meloni, Rosario Lopa e Alfredo Catapano.

Leggi su TgNewsTv