Al Premio di Arte presepiale “Michele Mansi” partecipa Roberto Moscariello con una riproduzione della cascata della Madonnina

376

Alla III edizione del Premio di Arte presepiale “Michele Mansi”, partecipa Roberto Moscariello di Montella, con una riproduzione della località “Cascata re la Maronnella” (cascata della Madonnina)

È indetta la III edizione del Premio di Arte presepiale “Michele Mansi”, nata nel 2018, per volere del Gruppo presepiale della Chiesa di S. Lucia in Minori.in ricordo di Mastu Michel ‘a Glielm’, cultore del presepe e artista dalla maestria ineguagliabile.

Per la pandemia da Covid-19, quest’anno assume i caratteri di social contest, dal titolo “Mi piace” il Presepe, con la partecipazione di quanti vorranno condividere le proprie opere casalinghe e non.

In questo Natale che non vedrà mostre e nel quale non sarà possibile visitare i presepi delle Chiese, questa si prospetta davvero come una bella occasione per non perdere, in questo tempo così particolare, un segno di speranza.

I partecipanti hanno inviato un messaggio alla Pagina Facebook Premio di Arte Presepiale “Michele Mansi” (https://www.facebook.com/premiomichelemansi) con massimo tre fotografie o un breve video della propria opera.

Partecipa al Concorso Roberto Moscariello di Montella con una riproduzione della località “Cascata re la Maronnella” (cascata della Madonnina),

E’ possibile votare il presepe andando su https://www.facebook.com/premiomichelemansi/posts/891438191611515 e cliccando “Mi piace”.

Leggi su TgNewsTV