San Giorgio del Sannio – Koinokalò, parte la campagna di tesseramento

314

Elvira Santaniello spiega: “Non ci siamo mai fermati. Siamo in continuo fermento”

 

Elvira Santaniello

Parte oggi la campagna di tesseramento per l’anno in corso di Koinokalò APS Sannio con l’hashtag #ripartiamo.“Ci è sembrato lo slogan più giusto visto l’anno di pausa che abbiamo dovuto forzatamente affrontare a causa della pandemia. #ripartiamo, ma, in realtà, non ci siamo mai fermati perché, oltre agli incontri on line che abbiamo realizzato, abbiamo lavorato e stiamo lavorando per preparare le partnership per i prossimi progetti e per mettere su carta le idee che speriamo di poter realizzare grazie ai finanziamenti del Programma Erasmus+ – ha dichiarato la referente Elvira Santaniello -.

Inoltre fanno sapere dal quartier generale dell’associazione “stiamo creando un rete territoriale di associazioni con le quali condividere nuovi progetti ed attività di natura culturale, sociale, artistica, sportiva, nuove campagne di sensibilizzazione relative ai temi di interesse sociale, nuovi eventi di approfondimento su temi collegati alla nostra vita quotidiana e alle nostre comunità locali.

Per questo, ai nostri amici e simpatizzanti chiediamo di sostenerci nel nostro lavoro e di diventare soci della nostra Associazione”.

Elvira Santaniello spiega come ci si può tesserare All’associazione. “Ci si può iscrivere a Koinokalò APS Sannio inviando all’indirizzo koinokalo.sannio@koinokalo.it una email di richiesta di tesseramento contenente l’indicazione del nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale nonché recapiti telefonici e indirizzo di posta elettronica e la dichiarazione di conoscere ed accettare integralmente lo Statuto, gli eventuali regolamenti e di attenersi alle deliberazioni legalmente adottate dagli organi associativi. Inoltre, sarà possibile versare la quota associativa annuale di 20 euro sul Conto Corrente intestato a KOINOKALO APS SANNIO IBAN IT37 X030 6909 6061 0000 0176 901. E’ possibile anche effettuare donazioni con importo libero sempre sul conto corrente sopra indicato. Chi risiede a Benevento e provincia e a Caserta e provincia e volesse effettuare il tesseramento di persona può contattare le referenti locali Elvira Santaniello e Rosanna Paciotti ai seguenti indirizzi: elvira.santaniello@koinokalo.it e rosanna.paciotti@koinokalo.it”.