40enne evade i domiciliari a Serino, arrestato

229
Carabinieri

40enne evade i domiciliari a Serino, arrestato

SERINO (AV) – EVADE DAI DOMICILIARI: 40ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto un 40enne di Serino, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino.
Qualche settimana fa, l’uomo, ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli, allontanandosi dal luogo statuito per tale misura.
La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri ha fatto scattare nei suoi confronti la revoca della citata misura cautelare, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.
Nella serata di ieri, successivamente alla notifica del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, per il 40enne si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.