ASL AV – Reclutamento di personale addetto ad attività amministrative

1137
ASL AV

ASL AV – Avviso urgente dl manifestazione dl interesse per il reclutamento dl personale addetto ad attività amministrative

Al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti legate alle attività della campagna vaccinale anticovid 19 e per il potenziamento dei Centri Vaccinali della ASL Avellino è indetta procedura d’urgenza per l’acquisizione di manifestazione di interesse per il reclutamento di personale addetto ad attività amministrative.

REQUISITI GENERALI Dl AMMISSIONE:

  • idoneità fisica all’impiego (che sarà accertata a cura dell’ASL);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stato destituito o dispensato all’impiego presso una Pubblica Amministrazione o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non aver subito condanne penali relative a reati contro la pubblica amministrazione

    REQUISITI SPECIFICI Dl AMMISSIONE:

  • età compresa fra i 18 e i 30 anni;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • patente europea ECDL/EIPASS;

I suddetti requisiti generali e specifici devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

AMMISSIBILITA’ DELLE DOMANDE

Le domande pervenute saranno preliminarmente esaminate dalla UOC “Gestione Risorse Umane” ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità. Saranno ammessi tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dall’avviso.

VALUTAZIONE DELLE ISTANZE

L’elenco dei candidati ammessi sarà formato tenendo come riferimento esclusivo il criterio della minore anzianità di età e, a parità di età, con preferenza per il candidato coniugato con con riguardo al numero dei figli a carico

INQUADRAMENTO E SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA

I candidati selezionati con la presente manifestazione di interesse, qualora dichiarati idonei, saranno invitati ad assumere servizio, previo accertamento del possesso dei requisiti prescritti e della idoneità da parte del medico competente.

Agli addetti alle attività amministrative viene riconosciuto un compenso orario pari a 15,00 euro lordi, omnicomprensivi di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico dell’incaricato e del datore di lavoro.

Con gli stessi verrà instaurato un rapporto di lavoro autonomo anche di collaborazione coordinata e continuativa, per la durata di mesi sei eventualmente rinnovabile, con decorrenza immediata.

L’impegno richiesto è convenzionalmente di 35 ore settimanali.

MODALITÀ Dl PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono essere redatte esclusivamente in forma telematica collegandosi al sito internet https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it. procedendo alla registrazione e compilazione on-line della relativa domanda.

  • Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti: N.B.: fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
  • Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo; attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzato. Procedere quindi all’inserimento dei dati nei relativi campi dedicati e al termine della compilazione di tutti i campi cliccare su “Conferma ed invio”

Al termine della procedura online si riceverà una mail di conferma che conterrà, in allegato, una copia della domanda con i dati inseriti online. Si precisa di NON presentare a questa ASL la copia della domanda.

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione.

Le domande devono essere redatte entro e non oltre le ore 12 del giorno 5 marzo 2021.

NORME FINALI

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di modificare, sospendere o revocare, in tutto o in parte il presente bando o riaprire e/o prorogare i termini di presentazione delle domande, a suo insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento, senza che gli aspiranti e/o i graduati possano sollevare eccezioni, diritti o pretese e senza l’obbligo della comunicazione, ai singoli concorrenti, del relativo provvedimento.

L’Asl Avellino ribadisce che il presente avviso viene indetto per fronteggiare l’emergenza da covid-19, al fine dl reclutare personale con assoluta urgenza.

Pertanto i candidati dovranno essere disponibili ad una presa di servizio immediata. La mancata disponibilità degli stessi ad una presa in servizio entro la data stabilita e comunicata dall’amministrazione comporta la rinuncia dell’incarico a tutti gli effetti.

Leggi su TgNewsTV